Esposizioni - mostre

1926 IV Biennale d’Arte Mattia Preti, Reggio Calabria.
1927 Mostra d’arte della Società Promotrice di Belle Arti, Torino.
1929 Collettiva Galleria Milano, Pitture di Casorati e dei suoi Discepoli, Milano.
1934 Mostra Sindacale Regionale della Calabria, Catanzaro.
1942 Mostra Sindacale Regionale della Calabria, Catanzaro ( Premio del Duce).
1945 VII Biennale d’Arte Mattia Preti, Reggio Calabria.
1950 XXV Esposizione Biennale d’Arte Internazionale di Venezia.
1951 VI Quadriennale Nazionale d’Arte di Roma; X Biennale d’Arte Mattia Preti, Reggio Calabria; I Mostra Nazionale Città di Messina; III Premio Michetti, Francavilla al Mare.
1952 IV Premio Michetti, Francavilla al Mare
1953 Mostra Internazionale Città di Messina; Mostra di Pittura Contemporanea di Winnipeg, Canada; I Premio Marzotto, Valdagno(segnalazione); Esposizione Nazionale Biennale di Brera, Milano; III Mostra Nazionale “La Bella Italiana nella Pittura Contemporanea”, Milano; Mostra d’Arte nella Vita del Mezzogiorno d’Italia, Roma; V Premio Michetti, Francavilla al Mare.
1954 Rassegna delle Arti Figurative nel Mezzogiorno, Napoli; Mostra di Vibo Valentia (premio acquisto); VI Premio Michetti, Francavilla al Mare
1955 Esposizione Nazionale di Pittura, Viterbo; Mostra di Vibo Valentia (primo premio); Mostra di Pizzo Calabro (secondo premio); VII Premio Michetti (Tavolozza d’argento), Francavilla al Mare; VII Quadriennale Nazionale d’Arte di Roma.
1956 VIII Premio Michetti, Francavilla al Mare; Maggio di Bari; Mostra di Pizzo Calabro (premio acquisto); Premio di pittura Villa San Giovanni (premio miglior artista calabrese), mostra personale inaugurata ad aprile nella Galleria del Vantaggio di Roma.
1957 Mostra di Pizzo Calabro (premio acquisto);Premio di pittura Villa San Giovanni; IX Premio Michetti, Francavilla al Mare
1958 V Mostra Nazionale “La Bella Italiana nella Pittura Contemporanea”, Milano; XI Premio Suzzara; Premio Città di Cantù.
1959 Collettiva Galleria Puccini; Maggio di Bari; XI Premio Michetti, Francavilla al Mare;
1960 Mostra personale alla Galleria Cairola, Milano.
1964 XVI Premio Michetti, Francavilla al Mare; Premio Nazionale di Pittura Ampelio Tettamanti, Milano.
1965 XVII Premio Michetti, Francavilla al Mare.
1969 Premio Villa san Giovanni.
1981 gli viene conferito dall’Associazione Nazionale Liberi Letterati ed Artisti il premio quale migliore pittore dell’anno.
Catalogo della personale alla Galleria Carini di Milano.Raffaele De Grada.1982
Mostra Collettiva L’Identità rin-tracciata 1987, Catanzaro
Mostra Andrea Cefaly (1901-1986) Calabria: il sogno mediterraneo 2001, Complesso del Vittoriano Roma
La divina bellezza. La Calabria artistica e il Novecento italiano 2002, Complesso Monumentale del San Giovanni Catanzaro
2004 Mostra antologica postuma presso il Complesso Monumentale del San Giovanni a Catanzaro.
Mostra collettiva  L’Unità Dell’arte Italiana Nella Diversità delle regioni, Complesso del Vittoriano Roma 2011 .
Mostra Andrea Cefaly. dalla formazione al secondo dopoguerra 2012, Complesso monumentale Santa Maria La Nona Napoli
Andrea Cefaly Jr. – Da Napoli all’Europa,Napoli – Castel Nuovo – 6/27 febbraio 2013